bowie78 Inviato: 1 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2015 ragazzi mi consigliate una crema idratante da usare dopo la rasatura?! una che si assorbe velocemente e non lascia l'effetto unto. ho il cuoio capelluto "problematico", che si screpola e desquama facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 1 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2015 (modificato) ciao anche io avevo il tuo problema e usavo la crema trosyd,ma non e' solo idratante ma antifungina e contro la dermatite seborroica come hai te,creme solo idratanti non so, la glysolid? Modificato 1 Febbraio 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bowie78 Inviato: 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2015 ciao anche io avevo il tuo problema e usavo la crema trosyd,ma non e' solo idratante ma antifungina e contro la dermatite seborroica come hai te,creme solo idratanti non so, la glysolid? ciao, questa crema che mi consigli la usavi solo dopo la rasatura o tutti i giorni?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 2 Febbraio 2015 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2015 dopo rasatura e finche' li avevo cortissimi per rigenerare veloce a tempo record la pelle,ora evito di usarla perche' uso spesso il nizoral e non ho piu' quei problemi.quella crema la uso sul viso quando mi faccio la barba dopo giorni \settimane che non la facevo, si irrita la pelle per la dermatite e con quella crema torno nuovo da subito o massimo un giorno,due,in base a quanto e' irritata e la metto solo nei punti dell irritazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati