0925 Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 xxxxx sono a casa ammalato! Mi è venuto un dubbio, più che altro una curiosità. Da poche settimane la mia ragazza mi ha dato dei prodotti per la pulizia del viso, a base di flavonoidi vegetali. Guardando nel librettino delle istruzioni c'è sritto testualmente "Inibizione profonda dell'enzima 5 alfa-reduttasi". Ma non è la stessa inibizione che ha finestaride? Può eventualmente avere effetto stimolante di ricrescita del capello? Chi mi può aiutare? Grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 dicci qualcosa in + dai....costo ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0925 Inviato: 21 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Non posso fare pubblicità! Comunque sono creme e gel regolatori per la pelle. Qualcuno può dirmi se sulle zone temporali può aiutare? O è una cavolata che mi sono inventato io? E' per questo che non voglio dire che prodotto è....il dubbio se è vera o no stà cosa. Dep, Proxy o chi c'è, potete gentilmente aiutarmi su questo dubbio. Grazie. W Salusmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Ma scusa qui si fanno nomi di tutti i prodotti possibili e immaginabili e tu non vuoi fare pubblicita'? ma facci il piacere e dicci di cosa stai parlando potrebbe essere utile anche ad altre persone che hanno gli stessi problemi..non credi?ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0925 Inviato: 21 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Ciao Ciro! I prodotti sono dell' Y*e* Ro*he* (aggiungi rispettivamente una v, una s, una c ed una r.)BIO SPECIFIC REGULATION. Ma la cosa più importante, è se possono avere effetti positivi o negativi sui capelli?Dato che vanno usati sul viso vorrei sapere se devo stare attento a non avvicinarmi all'attaccattura dei caplli o no?Se poi si scopre che non fanno niente allora basta, finisce qua. Ciao a tutti. Tu Ciro mi puoi aiutare, sai qalcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Alcuni estratti vegetali/minerali/vitamine hanno dimostrato(anche se il numero di trials è limitato e spesso si tratta di studi in vitro) di inibire in qualche misura l'enzima 5 alfa reduttasi : thè verde,saw palmetto,ioni zinco,vitamina B-6 tanto per nominarne qualcuna.....tra questi anche certi tipi di flavonoidi contenuti per esempio in the verde,uva e semi di uva,corteccia di pino marittimo(picnogenolo)..... Molte creme cosmetiche contengono i suddetti prodotti(anche per le funzioni antiossidanti..)..... Difficile poi dire se il tuo prodotto puo' essere utile/dannoso ai capelli/scalpo (non conosco il prodotto)....certo per i capelli/scalpo esistono prodotti piu' specifici e studiati appositamente Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Scusa puoi dirmi che prodotti sono? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0925 Inviato: 22 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 L'importante sarebbe anche sapere quale tipo di enzima alfa reduttasi inibisce, tipo 1 o 2?Ma nelle istruzioni non è specificato. Vabbè per ora vado tranquillo e anche se finirà un pò sui capelli non credo che aiuterà o peggiorerà i miei capelli....spero! Grazie Dep ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati