Dr Gigli Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 Direi che sei a posto cosi' il t4 e' a tutti gli effetti un cosmeceutico l'unica cosa sarebbe eseguire accertamenti ematochimici:fe cu zn mg acido folico e vit b12 poi vedere se ci sono carenze di questi elementi ed integrarle. Inoltre valutare con una tricoanalisi in luce polarizzata le cause del telogen effluvio cronico. saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPER80 Inviato: 22 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2002 ammesso e non concesso sig.geronimo che le lozioni tryo e tutta l'altra linea al completo funzioni o no cosa che io credo possibile visto che gli ingredienti sono quelli che servono in modo primario a sconfiggere la calvizia o almeno ad arrestarla ,non vedo perche' tu debba fare polemiche su questi prodotti.e poi bisogna ammettere che salus ci sta dando una mano immagina se il sito non fosse mai esistito ,taresti ancora a piangere davanti lo specchio senza confidarti con nessuno,loro ci aiutano noi ci sentiamo meglio e questo non puoi negarlo.fidati il loro aiuto ci portera' molto lontano ,solo se noi confidiamo in loro come loro confidano in noi.cmq nessuna polemica la soluzione e' alle porte ed io ci credo in questo progetto quindi proviamoci tutti insieme forza xxxxx l'a.a deve morire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gigli Inviato: 23 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2002 Direi nessuno la terapia e' gia comnpleta ed ottima dirrei il t4 tra le altre xcose e' un ottimo cosmeceutico salutoni.. www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati