Infohair Inviato: 13 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2015 Salve a tutti, Sono un ragazzo di 28 anni e negli ultimi tempi ho notato un diradamento accessivo della mia capigliatura. I capelli sono cominciati a cadere da un paio di anni a questa parte a causa dello stress che i problemi della vita mi ha fatto conoscere. La tricologa mi ha diagnosticato un'alopecia androgenetica allo stato iniziale. Mi ha prescritto una lozione da applicare nella quantità di 3 ml un giorno si e uno no. Fra gli ingredienti che compongono questa lozione, vi si trova il minoixidil. Non vi sono casi di calvizia in famiglia. La stempiatura è avanzata in questi anni e vorrei sapere da voi se potrò recuperare i capelli persi perchè la V di Dragon Ball comincia a farsi sempre più evidente :D Attendo vostra risposta e vi auguro buon anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2015 Posti foto Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infohair Inviato: 20 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2015 Posti foto Saluti Ecco foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2015 Ci vigliono foto anche del vertex Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infohair Inviato: 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2015 Ci vigliono foto anche del vertex Saluti Buon pomeriggio,Non ho le foto del Vertex perchè non è un esame che la tricologa mi ha prescritto. Non può dirmi la sua a prescindere da questo esame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infohair Inviato: 29 Gennaio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2015 Salve, non mi ha detto quanto la stempiatura sia recuiperabile oppure se devo arrendermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2015 impossibile risponderle senza obiettivita' , c'e una limitazione telematica si ricordi che siamo in un forum non in uno studio medico saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati