cristiano5 Inviato: 18 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2014 Buonasera dott Gigli mi scuso se per sbaglio ho pubblicato il messaggio due volte. Sabato a scuola abbiamo fatto le saponette in laboratorio. Oggi ci sono state restituite e siamo stati avvertiti di non usarle per 2-3 settimane perché altrimenti l'idrossido di sodio avrebbe potuto creare dei problemi. poiché mi è stato lanciato un pezzetto di una di quelle saponette in testa (..) quando sono tornato a casa ho lavato i capelli con aceto (l'ho letto su internet). Non ho idea di cosa sia successo ma ora ho il viso che sembra scottato, come se fosse striato sembra quasi un eritema. Sotto la doccia ho anche usato miclast ciclopirox olamina e lenetmico detergente x fungo. probabilmente devono essersi mischiati non so mi dica lei per favore, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2014 provi con impacchi acqua borica 3% buna volta al guiorno e vada OVVIAMENTE dal suo medico.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano5 Inviato: 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2014 grazie, secondo lei visto. he anche il cuoio capelluto e un po arrossato potrebbero determinarsi problemi per i capelli( perdita)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati