Visitatore teresa89 Inviato: 10 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2014 Salve dottore..ho aperto anche un'altra discussione simile a questa chiedendo di altri metodi x lavare i capelli a secco tra unp schampoo e l'altro tradizionale..fa male massaggiare una volta a settimana sul cuoio capelluto del sale grosso? È utilizzato per rimuovere l'eccesso di sebo senza lavare i capelli come uno schampoo a secco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2014 Indiffernte puo' usarlo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore teresa89 Inviato: 11 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2014 Grazie dottore :D é l'amido di riso può essere sempre usato o essendo polvere ostruisce i bulbi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore teresa89 Inviato: 11 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2014 Grazie dottore :D é l'amido di riso può essere sempre usato o essendo polvere ostruisce i bulbi???[/quo Abche questo da usare una volta a settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2014 Non saprei mi spiace Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore teresa89 Inviato: 13 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2014 Non si preoccupi dottore, anzi ho risolto il mio problema con il sale....assorbe il sebo e i capelli tornano momentaneamente puliti.Stavo pensando ad una cosa...questo rimedio posso utilizzarlo ogni volta che voglio perchè la frangia si unge davvero troppo in fretta....o é meglio limitarsi una volta a settimana cmq? IIndifferente? ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati