ragazzoromano Inviato: 9 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2014 salve a tutti,in seguito ad una visita dermatologica vorrei illustrarvi la mia situazione.ho modificato il post,e ho chiesto un parere analogo al Dott. Gigli. premetto che 4 anni fa andai dal dott. Campo a Roma,il quale,non sentenziando con certezza un' aga,mi fece 'provare' ad assumere la finasteride. da allora la assumo,e considerando i blandi effetti collaterali che ho avuto,e il fatto che su di me sembra avere un buon effetto stabilizzante per i capelli,sto continuando ad assumerla,ma non sono piu' andato dal suddetto dottore. ho 27 anni,secondo me un occhio esterno continua ad identificarmi come un 'capellone',ma personalmente negli anni ho notato che i capelli son diminuiti di quantità;anche la pettinabilità,la bellezza ecc. personalmente noto che è ben diversa. ieri a distanza di tempo,sono andato nuovamente da un dermatologo che ha sentenziato questo: non ho aga(non ne son del tutto convinto), ma semplicemente,a suo dire una seborrea di poco conto, mi è stata prescritta questa terapia da seguire per 6mesi: -volosoy schiuma detergente (per la seborrea di naso/fronte) -triomeg shampoo antiforfora -lozione tenagen forte spray -integratore softair compresse, della simefarm 1-cosa ne pensate dei prodotti per capelli sopra prescritti,li approvate?c'e' di meglio?sostituireste qualcuno di questi con altri prodotti? 2-a detta del medico la mia seborrea non è grave,dunque tutti quei prodotti sono davvero necessari? 3-ho chiesto al medico se per la mia situazione lo shampoo Nizoral al 2% di ketoconazolo è uno shampoo adatto; mi è stato detto che non avendo problemi di micosi quello shampoo non è adeguato.secondo voi è corretto?potrei sostituire nella terapia,lo shampoo triomeg con il sopra citato nizoral? 4- invece di provare quel calderone di prodotti,sarei veramente intenzionato a provare il sebodiane;va bene esclusivamente per i casi conclamati di dermatite seborroica,o anche 'semplicemente' per la seborrea??il trattamento con sebodiane è composto dal solo shampoo o cos' altro? grazie a tutti per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 13 Dicembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2014 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2014 Se ti ritieni un capello come mai non sei sicuro di non avere l'Alopecia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati