smart Inviato: 18 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2002 aiutatemi a trovare revivogen shampoo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 19 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2002 vai su "www.revivogen.com", penso che solo lì puoi ordinarlo visro che salusmaster non tratta più questo prodotto. Bonaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 19 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2002 perchè questo sito non tratta più revivogen????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 19 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2002 Azz.. Posso capirti.. Io ho fatto la scorta.. Senza impazzirei!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 20 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2002 Perche' le persone che lo richiedono sono pochissime e le spese di spedizione con corriere sono molto alte anche 100- 150 $ ......ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smernengolo Inviato: 27 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2002 vai su axxxn.net ! li troverai come ordinarlo e molte altre cose come propecia originale scontato del 35% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 27 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2002 Vai su Revivogen Home Site oppure organizza con altri membri della community un ordine congiunto... Già altri lo hanno fatto per altri prodotti tipo il Proguard. E' LA COSA MIGLIORE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati