Davide_&_Cp Inviato: 28 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2014 Buonasera. Uso oramai da più di anno lo shampo Revivogen e proprio la scorsa settimana mi sono recato presso il rivenditore per prenderne un nuovo flacone ma, a mia insaputa, mi è stato posto davanti un nuovo formato da 240 ml contro i 360 ml del tradizionale e con prezzo invariato. Il rivenditore ha detto che si chiama per l'appunto Revivogen Pro ed è sostitutivo del normale revivogen bio cleansing. Ora cercando in rete ho visto il sitto dedicato e tutto il resto ma non ho trovato risposta certa sul fatto che questo prodotto sia un sostituto del Bio Cleansing, da quello che leggo sembrerebbe, e sottoliniio sembrerebbe, più dedicato all'estetica. Voi ne sapete qualcosa in più? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2014 È decisamente un clone. Puoi mettere una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati