informaticonapoletano Inviato: 27 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2014 Buonasera a tutti , volevo raccontarmi la mia storia ed il fallimento del prodotto piu' usato al mondo , nel mese di luglio esattamente alla metà , sono andato da un Professorone ( tricologo ) segnalatomi dal sito Idoctor.it , dopo la visita mi viene detto " GUARDI CI SONO SPERANZE CHE I CAPELLI LE RICRESCONO MA E' IL CASO DI SEGUIRE UNA CURA , 20 GOCCE DI MINOXIDIL 5% LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO E VEDRA' CHE NEL GIRO DI SEI MESI I PRIMI CAPELLI RICRESCERANNO. Mah , tutto contento , vado in farmaci e mi faccio preparare una bottiglina di minoxidil come mi aveva detto il professorone , e inizio la cura e dopo un 20 giorni torno a visita da lui che dopo avermi visitato mi ha detto " UHMMMM NON SI PREOCCUPI VEDRA' CHE I CAPELLI LE RICRESCONO , TANTO LEI HA LA BARBA , E CHE BARBA , VEDRA' I RI SULTATI " cmq esco dal suo studio e mi chiedo " CHE COSA VUOL DIRE CHE HO LA BARBA ????? " Cmq continuo la cura per sei mesi ( a dicembre sono sei mesi ) , ho usato il minoxidil sia della farmacia , quello comprato su BIOVEA , quello a spuma , ed ecco i risultati come da foto che allego. Ho seguito il consiglio del prof Gigli che mi diceva di non fare shopping on line a caso ma di spendere i miei soldi per un professionista. E volevo dire ho seguito il consiglio ma i risultati sono quelli che vedete in foto. Potreste darmi un consiglio su come agire , non credo di ritornare piu' dal professorone. Potreste consigliarmi se sbaglio prodotto ????? Potreste consigliarmi un buon medico tricologo dalle parti di napoli ????? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati