Vai al contenuto

Trattamento Minoxidil Un Vero Fallimento

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ,

volevo raccontarmi la mia storia ed il fallimento del prodotto piu' usato al mondo , nel mese di luglio esattamente alla metà , sono andato da un Professorone ( tricologo ) segnalatomi dal sito Idoctor.it , dopo la visita mi viene detto " GUARDI CI SONO SPERANZE CHE I CAPELLI LE RICRESCONO MA E' IL CASO DI SEGUIRE UNA CURA , 20 GOCCE DI MINOXIDIL 5% LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO E VEDRA' CHE NEL GIRO DI SEI MESI I PRIMI CAPELLI RICRESCERANNO.

Mah , tutto contento , vado in farmaci e mi faccio preparare una bottiglina di minoxidil come mi aveva detto il professorone , e inizio la cura e dopo un 20 giorni torno a visita da lui che dopo avermi visitato mi ha detto " UHMMMM NON SI PREOCCUPI VEDRA' CHE I CAPELLI LE RICRESCONO , TANTO LEI HA LA BARBA , E CHE BARBA , VEDRA' I RI SULTATI " cmq esco dal suo studio e mi chiedo " CHE COSA VUOL DIRE CHE HO LA BARBA ????? "

Cmq continuo la cura per sei mesi ( a dicembre sono sei mesi ) , ho usato il minoxidil sia della farmacia , quello comprato su BIOVEA , quello a spuma , ed ecco i risultati come da foto che allego.

Ho seguito il consiglio del prof Gigli che mi diceva di non fare shopping on line a caso ma di spendere i miei soldi per un professionista. E volevo dire ho seguito il consiglio ma i risultati sono quelli che vedete in foto.

Potreste darmi un consiglio su come agire , non credo di ritornare piu' dal professorone. Potreste consigliarmi se sbaglio prodotto ????? Potreste consigliarmi un buon medico tricologo dalle parti di napoli ?????

Saluti

post-30124-0-21889400-1417109590_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti