Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora ieri mi e' arrivato il pacco Revivogen contenente 6 boccette e 2 flaconi di shampoo,quindi utilizzando 1ml al giorno mi dovrebbe durare 1 anno.Sicuramente gli shampoo non mi dureranno 1 anno perche' e' la prima volta che nella mia vita provo uno shamppo cosi' ottimo, incredibile!Mi ha lasciato i capelli molto corposi e perfettamente puliti senza un'ombra di sebo!

Prurito assente e a distanza di un giorno la produzione sebacea e' assente.

Non vorrei sembrare cosi' ottimista ma se il buongiorno si vede dal mattino...Cmq ho notato che 1ml mi sembra pochino...non riesco a metterlo su tutto lo scalpo,la casa madre afferma di applicare la lozione la sera e lavarsi i capelli la mattina seguente,e proprio in proposito volevo chiedervi se e' meglio utilizzare la lozione subito dopo lo shampoo, oppure utilizzarla come afferma la ditta! In attesa di provare i prodotti nioxin mi godo questi! Attendo vostre delucidazioni in merito grazie!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La sera.. wink.gif

Il revivogen unge parecchio e ti sporcherebbe di brutto i capelli.. eek.gif

Quindi segui le istruzioni della casa..

Per le dosi, se devi applicarlo su tutto lo scalpo, io ne metterei tranquillamente 1.5/2 ml..in tanti lo fanno, io pure..

Magari ti dura 8 mesi e non un anno..ma non penso sia un problema..

Unica nota negativa del Revivo, sono le temperatura consigliate per un corretto mantenimento del prodotto..Tra i 15 e i 25 gradi..

Non so voi, ma io spesso mi "muovo"(ad esempio sono stato in montagna per il capodanno) e portandolo nella borsa, le temperature scendono parecchio..e in previsione estiva, salgano altrettanto..

Quindi?!?Magari ci ritroviamo con una sostanza oleosa in testa, ma con tutti i principi attivi andati.. confused.gif

Boh..Basta anche solo pensare al trasporto, al viaggio in aereo, alla consegna delle Pt..

Chi lo saprà mai..

Non vorrei fosse un portare le mani avanti in previsione di futuri fiaschi ed avere come discolpante il cattivo mantenimento del prodotto..Boh..

Io comunque, per ora, mi trovo bene..

Per quel che riguarda lo shampoo.. eek.gif

Anche io ne vado PAZZOOOOOOOOOO!!!!! cool.gif

Devo infatti muovermi per ordinarlo di nuovo.. wink.gif

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti

f.web sulla temperatura credo che possiamo stare tranquilli non penso ad alterazioni dei componenti in quanto la temperatura dovrebbe scendere di molto oppure aumentare tanto da renderlo inefficace penso sia improbabile su questo punto possiamo stare sicuri,l'unica cosa che noto e' se conviene utilizzare lo scalp therapy dopo aver fatto lo shampoo in modo da favorire l'assorbimento. (cute umida ,assorbimento 10/20 volte superiore)Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti