Chris29 Inviato: 21 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 Avete mai sentito parlare di questo intervento? Mi è stato consigliato da un mio parente, lo effettua il Dott. Giovanni Schiavo presso l'IDI (Istituto Dermopatico dell'Immacolata) di Roma. Avete informazioni riguardo una buona riuscita dell'intervento? E' uno spreco di soldi o può dare davvero risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 21 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 Non ci sono dati certi su effettivi risultati, solitamente si consiglia dopo un trapianto per aiutare la ricrescita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2014 costa un sacco e zero risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio00 Inviato: 22 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2014 inoltre ultimamente il prp sembra superato dal xxx, ma ovviamente le informazioni sono minime e nessuno conferma eventuali risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diddy Inviato: 4 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2015 Io posso dire che mi sono sottoposto a prp 3 mesi fà e un pò la differenza si vede,è però un trattamento che va ripetuto almeno 2 volte all'anno e quindi alla fine diventa anche costoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati