F.Web Inviato: 9 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2002 Ciao smart.. ma quando hai fatto l'ordine? Perchè le cose sono un attimo bloccate.. Oltretutto il Revivogen non rientra più negli ordini congiunti.. Fatti sentire.. Ciauzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2002 Gli ordini congiunti sono bloccati fino al 15 gennaio e il Revivogen non rientrera' piu' nei congiunti, mi dispiace Lo devi ordinare direttamente su www.revivogen.com , per il Folligen , dovrai aspettare almeno fine mese.... Se ti interessa , scrivi direttamente a me, dal 15 gennaio seguiro' personalmente i congiunti, mandami i tuoi dati ( mail , telefono). . ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 9 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2002 Ho fatto un ordine via e-mail al vs. sito, ma non ho nessuna notizia(ho inviato un'altra e-mail di informazione ma nessuno mi ha risposto); quindi vorrei sapere se è stato fatto e se "si" quando arriva perchè mi è quasi finito tutto e non voglio rimanere senza. Ho ordinato revivogen x 3 mesi con lo shampoo e folligen spray e sono della provincia di salerno. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati