Alex35 Inviato: 20 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2014 Salve, spero sia la sezione giusta e spero abbiate la pazienza di aiutarmi a decifrare i risultati di queste analisi del sangue effettuate da mia moglie. Dopo la lettura di quest ultime il consiglio che gli ha dato la sua dermatola è stato semplicemente "mangia un po più di carne rossa". Ora, visto che lei ha un forte diradamento su tutta la testa ed ha solo 33 anni, mi chiedo se magari la sua dermatologa non si sia persa qualcosa nella valutazione dei risultati delle analisi e vi chiedo se notate qualcosa che possa collegarsi con il suo forte diradamento. Aggiungo che mia moglie non ha mestruazioni da anni ormai, fisicamente magra ma cmq atletica, si allena tutti i giorni e mangia molto magro. Allego i risultati della analisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2014 Analisi ok niente di ricollegabile ai capelli Saluti 1 Utente ha reagito qui! Alex35 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati