Tillate95 Inviato: 18 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2014 Ciao a tutti! Mi presento sono Michele ho 19 anni e 4 giorni fa due dermatologi diversi mi hanno diagnosticato l aga e settimana prossima inizio la cura con fincapil(finasteride) uno shampoo anticaduta e una lozione; da quel giorno non riesco più a vivere la mia vita serenamente tanto che non faccio altro che pensare a questo problema tralasciando quelle che un tempp erano le mie priorità. Una parte di me non accetta e non ci crede di avere questa,chiamiamola cosi, malattia;e questa parte di me mi han spinto a scrivere in questo forum per chiedere i vostri pareri, i vostri consigli, vorrei tranquillizzarmi e non ci riesco quindi se per favore potete aiutarmi... Vi spiego brevemente la mia situazione, I dermatologi hanno notato una miniaturizzazione dei capelli nella zona del vertice ma è ancora tutto ok, i capelli ci sono ancora Nelle regioni temporali c'è una situazione abbastanza strana, ho una tempia con tutto i capelli e una tempia con molti meno capelli, sempre su questa zona si stanno diradando i capelli sul fronte, vi allego le foto per sapere cosa ne pensate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati