Vai al contenuto

Strani Rossori/sanguinamenti Post Trapianto


dyd84

Messaggi raccomandati

Salve, vi espongo brevemente il mio problema sperando che qualcuno di voi possa dirmi qualcosa in merito.
Il 15 ottobre mi sono sottoposto ad un trapianto da Asmed, mi sono trovato molto bene, tutti cortesi professionali ecc ecc.

Tornato a casa (sono di Roma) sono stato chiuso a casa seguendo alla lettera i consigli post operatori che mi erano stati prescritti. All'undicesimo giorno sono tornato a lavoro, in un paese di alta montagna in provincia di Cuneo a 1300 metri. Già dal giorno dopo ho cominciato a notare che l'area ricevente sembrava essere più rossa rispetto ai giorni scorsi, in più erano comparse delle strane irritazioni simili a bollicine. Inizialmente ho cercato di sorvolare ma ieri (quindi venti giorni dopo l'intervento), togliendomi il berretto, mi sono trovato un bel gocciolone di sangue nell'area ricevente. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Ho anche pensato che i 1300 metri del posto in cui abito abbiano potuto influire con la pressione del sangue e quindi far scoppaire qualche capillare

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ieri in giornata ho mandato una mail alla clinica, spiegandogli il tipo di problema. Sto aspettando che mi rispondano.
I brufoli è normale che vengano ma sul foglio che mi hanno dato c'è scritto che si presentano dal terzo al sesto mese (io invece sono al ventesimo giorno), inoltre non vi è nulla che parli di "sanguinamento". Provo a rimettere le foto, speriamo si vedano.
Modificato da dyd84
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La clinica non risponde alla mail. In genere ci mettono tanto per le numerose domande o si sono dimenticati di me? :(

Ciao dyd84...anche a me non sembra niente di preoccupante, e dopo cosi poche settimane anche il rossore è normalissimo!

Anche io a breve vorrei sottopormi all'intervento dal dott.Koray ti andrebbe di darmi qualche dritta a riguardo?... te ne sarei molto grato.. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...