Ben Inviato: 25 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2001 Ciao a tutti xxxxx e buon Natale Sono nuovo del forum ,per ora la mia situazione è ancora pittosto buona, cmq volevo ordinare del revivogen per prevenire ulteriore caduta ,non ho ottenuto risposta però.... potete spiegarmi come fare grazie. P.s. pensate che vada bene come inizio di terapia? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Ciao Ben.. Il revivogen come inizio terapia non è male.. Ma non aspettarti dei miracoli.. C'è chi si è trovato bene e chi no.. Scoprirai, anche a tue spese , che tutto è SOGGETTIVO!! Prova ad andare su www.revivogen.com Ciauzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 ciao a tutti, io ho ordinato 1 revivogen shampoo quasi 2 mesi fa; circa 20 giorni fa mi avete mandato un e-mail con scritto che la revivogen non vi aveva mandato gli shampoo. Vorrei sapere quanto devo ancora aspettare; ho provato a mettermi in contatto nuovamente ma non ho ricevuto risposta, voi sapete qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Diabolik.. secondo te saranno 100$?!?!? Come direbbe Mughini.. MADDAIIIIIIIIIII!!! Eheheheh.. Vai tranquillo.. Ciauzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Rimangono sempre 20000 , ma se se siete in due a ordinare i prodotti Revivogen, inevitabilmente le spese aumentano.....ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Come saprai gli ordini vengono fatti, non appena abbiamo un discreto numero di richieste, perche' la spedizioni hanno un costo enorme, anche piu' di 100 $ ... Non ti so dire se e quando verra' effettuato il prossimo congiunto, tutto dipende dalle richieste ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ben Inviato: 26 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 Grazie a tutti per le risposte....Aspetto notizie.... Ma 100$ di spedizione nooooooooo!!!!! Mi fate cadere i capelli cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 26 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2001 ma a testa sono 20000, o sono aumentate? Mica intenderai dire che bisogna pagare 100$ a testa di spese di spedizione!!!!??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmorino Inviato: 27 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2001 ciao se volete averlo subito anche se spendete un po' di più potete andare sul sito del revivogen e ordinarlo direttamente lì, in 1 sett a me è arrivato! Il prodotto lo uso da un mese ed è ottimo, cmq io uso lo shampoo la mattina e lo applico la sera sui capelli asciutti seguendo quindi le istruzioni che ho ricevuto con il prodotto.è unto ma mi lascia molto fiducioso, è un buon prodotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 31 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2001 io ho ordinato revovogen per 6 mesi di trattmento attraverso la western union ,alla fine ho speso la modica cifra di 524.000 (185$+25$il resto spese western) (se non funzia me sparo) la western union e' troppo cara... la prossima volta lo ordino con carta di credito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 31 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2001 Warrior lo hai ordinato con carta di credito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saimon777 Inviato: 31 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2001 Ciao, anch'io vorrei ordinare il Revivogen. Se viene organizzato un ordine congiunto vorrei parteciparvi. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati