ATOSATOS Inviato: 16 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 Avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come si fa' ad ordinare della merce !!! ordine .. tempi di attesa .. pagamento .. se c'e' un num. di tel. per parlare con qualcuno .. ste' cose insomma. Grazie mille !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 16 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2001 Ciao, benvenuto. Ci tengo a precisare ke qui, non si vende "merce"... l'uomo, ke definirei mitico, leggendario, ecc., ke sta a "capo" di questo sito, organizza degli ordini congiunti per i prodotti americani per i fedelissimi del forum, garantendo spedizione e pagamento in contrassegno. Ciò ke voglio farti capire ke sì puoi avere anke tu ciò ke desideri ma dovresti partecipare un pokino attivamente: mi spiego meglio, una volta ke ti sono arrivati i prodotti, ci dispiacerebbe ke tu sparissi nel nulla! Ok? Posta la tua skeda personale nell'apposita sezione del forum! Per i prodotti, manda una mail qui: [email protected] Con quello ke ti serve, i tuoi dati, num di tel. incluso. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2001 Non siamo ancora riusciti ad avere degli sconti consistenti dalle ditte..... Con quello che ci fanno ora , riusciamo a coprire solamente le spese di spedizione, che sono moolto care purtroppo( abbiamo pero' la sicurezza che la merce arriva sempre, e non e' poco ) Per Atosatos: Le spese di spedizione sono di 20000 mila, pagamento alla consegna . ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 17 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2001 X diabolik: Leggi il post di ci10 e capirai che non esiste il concetto di sconto.. Che tra l'altro è implicito..perchè ti permette di risparmiare un sacco di soldi sulle spedizioni.. Preferisci una comunità di amici che condividono le proprie esperienze e sono sempre disponibili senza un secondo fine.. o un supermercato dei prodotti dove l'unico interesse è vendere? Non ho dubbi sulla tua risposta.. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 17 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2001 1 domanda: mi sono iscritto al saluasmaster club, se ordino dei prodotti (tipo revivogen) ho diritto a degli sconti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2001 Se hai ordinato direttamente su www.revivogen.com, le spese di spedizione le hai gia' pagate......Tu ha versato 210 $ giusto? ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saimon777 Inviato: 30 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2001 Sono stati programmati degli ordini congiunti per le prossime settimane? Io sono interessato all'acquisto di alcuni prodotti quali Revivogen, Folligen e Toppik. Ciao a tutti e grazie, Simone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 30 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2001 allora PROXY, ho telefonato al numero verde della wester union e mi ha detto pero' che non si possono inviare dollari ma solo lire italiane e dal 1 gennaio l'euro e' vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 30 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2001 ti dico questo perche' mi e' stato detto di inviare i soldi in dollari americani mentre la centralinista della western union mi ha detto di inviarli in lire oppure dal 1 gennaio in euro.Bel dilemma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2001 Sinceramente non ho mai fatto pagamenti con Western Union , ma solo bonifici internazionali, non saprei propio come aiutarti Per Saimon:Al momento gli ordini congiunti sono sospesi per problemi tecnici.... Spero che per meta' gennaio si riesca a riprendere il tutto.....Ti informo comunque, che visto le poche richieste e le spedizioni troppo costose, Revivogen non fara' piu' parte di questi ordini ....Per il suo acquisto vai direttamente su www.revivogen.com ...... Per il toppik, scrivi a [email protected] , forse Salus ha dei prodotti in casa....... ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 30 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2001 DUBBIO, ho ordinato lo shampoo revivogen + lo scalp therapy 6 mesi a 185$ + 25$ di spese di spedizione,con forma di pagamento WESTERN UNION, vorrei sapere se le spese di spedizione le devo inviare cmq oppure a pacco ricevuto.Aspetto vostre delucidazioni grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 31 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2001 Per Pitonetti, ho ordinato tante voltre Revivogen con W.U. Tu chiedi all'agenzia di inviare a tizio ad es. 100 $ e paghi il corrispettivo in lire (da domani in euro). Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati