ZZ79 Inviato: 28 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2014 Svendo 4 bombolette da 200 ml. Spedisco in tutta Italia. Scrivetemi MP per info / consigli. Ho anche alcune bombolette di MANE hair thickener. Sono tutte nuove ma non le uso più semplicemente perché ora mi rado a zero! Ciao, ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 10 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Ps: Viste le simpatiche e regolari "trollate" degli ultimi tempi, scrivetemi tranquillamente anche qui, pubblicamente sul Forum. Non c'è motivo per il quale debba fingere anche alla luce dei 1400+ post nel forum. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 25 Novembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2014 Rinnovo offerta per antidiradamento spray ( MANE Hair Thickener, FULLMORE) color MID e DARK BROWN, a prezzi stracciati pur di non tenerli più nell'armadio! Scrivetemi pure MP o public....una volta finite le scorte a sti prezzi non le trovate più e ripeto, ci tengo che le usi qualcuno a cui serve come lo sono servite a me prima che mi radessi! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati