clak Inviato: 13 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2001 Revivogen e topik arrivati regolarmente (finalmente) grazie.Anche questa volta ci è voluto più di un mese ad avere i prodotti, quindi vorrei dare un consiglio a tutti di non aspettare di essere agli sgoccioli per ordinare la nuova fornitura ma di farlo per tempo,dalla mia esperienza vedo che ci vuole bene o male circa un mese ad averli,quelli ordinati direttamente nello schop arrivano veloci.Se potreste aggiungere nel sito i tempi medi di arrivo dei prodotti sarebbe penso una cosa utile.Altrimenti possiamo postare le rispettive esperienze almeno per capire meglio su che tempi ci dobbiamo regolare.Un saluto a tutti clak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2001 Purtroppo tutto dipende dai problemi che il pacco incontra durante il viaggio.... Dopo 11 Settembre tutto e' rallentato, purtroppo I controlli sono massicci e non si sa mai quando ti arrivano i prodotti... Poi ci si mettono i ritardatari come il buon vecchio Proctor, che fa'sempre casini con le spedizioni Insomma raga , queste spedizioni stanno diventando un vero dramma ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati