Chris29 Inviato: 19 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2014 Recentemente sono venuto a conoscenza di nuove tecniche di trapianto, tra cui quella delle cellule staminali. Essendo totalmente ignorante sull'argomento volevo sapere se ne sapete qualcosa a riguardo…che tipo di intervento è? è sicuro? c'è una buona possibilità di ricrescita? E' doloroso? Cerco informazioni in generale, sapendo pochissimo a riguardo. Ho 19 anni ed ho un visibile diradamento sulle tempie, faccio già uso di propecia e minoxidil 5%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
draghetto80 Inviato: 10 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Chris anchio ne ho sentito parlare, clonazione dei tuoi capelli tramite cellule staminali e quindi un numero molto elevato di capelli da trapiantare e possibilita di trapianto quindi anche per chi ha l'area donatrice piuttosto povera di capelli. Per quel poco che ne so non credo ci sia ancora nessuno che operi con questa tecnica me se sbaglio correggetemi per favore. Mi sa che si dovrà attendere ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 10 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2014 Purtroppo non esiste e chissà se mai esisterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati