lim75 Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Utilizzo da circa un mese ogni giorno 1 ml di lozione Revivogen al mattino e lo shampoo 4 volte alla settimana .Da circa 10 giorni accuso un lieve fastidioso giramento alla testa che nn accenna ad andarsene.Premetto che ogni tanto soffro di bassa pressione tant'e' che una volta sono anche svenuto... C'e' qualcuno che puo' darmi dei suggerimenti utili?Grazie 1000!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 7 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2001 Dubito fortemente che il revivogen possa essere la causa dei tuoi problemi.. Io lo uso e non ho problemi, e nessuno ne ha mai avuti.. Chissà.. Dovresti fare un bel prelievo e vedere il perchè dei cali di pressione..magari mancanza di ferro.. Boh..!! Fammi sapere!! Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2001 Ben venuto.... Anchio escludo che posso essere causato dal Revivogen.... Vai a farti vedere dal tuo medico e vedi cosa dice......ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 8 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2001 Anch'io in passato sono svenuto due volte.... Una volta sono svenuto in motorino ; meno male che avevo il casco !! Mi sono risvegliato il giorno dopo in ospedale. Mangiavo poco e male ed ero carente di qualsiasi sostanza nutritiva . Da quattro anni uso regolarmente il Multicentrum e anche se da quasi due mesi applico il Minoxidil non ho nessun problema Ti consiglio di consultarti con il tuo medico e di fare una bella analisi del sangue.... Intanto comincia ad usare il Multicentrum tutte le mattine Facci sapere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ATOSATOS Inviato: 7 Dicembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2001 Anch'io accuso prpblemi del genere ... Uso da 4 giorni il revivogen (natural ..) e accuso un fastidioso mal di testa e alle orecchie, con lievi giramenti di testa !! Volevo sentire se sono l'unico che accusa questi sintomi !! Grazie !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati