duchessa71 Inviato: 9 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2014 Buongiorno a tutti, scrivo perché sono veramente molto angosciata. E' da fine agosto che sono afflitta da effluvio stagionale .. che in questi giorni credo stia raggiungendo i picchi massimi... oggi dopo 5 giorni ho lavato i capelli e ne ho persi veramente tanti .. sicuramente più di 500 !!! .. mentre durante il giorno ne perdo circa 80-90. Sto prendendo da 2 mesi il bioscalin e sto facendo le fiale di neogenic ... vorrei solo capire quanto dura l'effluvio perché sono psicologicamente a terra perché' vedo i miei capelli 'svuotarsi'.. Mi sapete aiutare/consigliare ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MysterMan Inviato: 9 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2014 Buongiorno a tutti, scrivo perché sono veramente molto angosciata. E' da fine agosto che sono afflitta da effluvio stagionale .. che in questi giorni credo stia raggiungendo i picchi massimi... oggi dopo 5 giorni ho lavato i capelli e ne ho persi veramente tanti .. sicuramente più di 500 !!! .. mentre durante il giorno ne perdo circa 80-90. Sto prendendo da 2 mesi il bioscalin e sto facendo le fiale di neogenic ... vorrei solo capire quanto dura l'effluvio perché sono psicologicamente a terra perché' vedo i miei capelli 'svuotarsi'.. Mi sapete aiutare/consigliare ? Grazie. Stai calma e non ci pensare sennò è peggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duchessa71 Inviato: 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2014 Stai calma e non ci pensare sennò è peggio! E' la stessa cosa che mi ha detto anche il tricologo un mese fa ... ma sono passati quasi 2 mesi ... e la situazione non cenna a migliorare ... ma quanto dura questo effluvio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2014 2 mesi minimo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati