ZZ79 Inviato: 8 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2014 Colori disoonibili: MED BROWN (TOPPIK) MEDIUM + DARK Brown (MANE Hair Thickener) Negli ultimi 8 anni li ho provati praticamente tutti... COUVRE', DERMATCH, VOLLUMA, MAXITHICK.... e a mio avviso per rapporto qualità/prezzo e resa estetica sulla capigliatura sono nettamente i MIGLIORI. Da neo rasato non me ne servo più, ma le ultime scorte (ancora NUOVE) sono a disposizione per chi ne avesse bisogno e ad ottimi prezzi. Rispondo tranquillamente anche a PM se avete dubbi o domande, vi aiuto volentieri. ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2014 Toppik a 45 Euro Mane Hair Thickener 10 Euro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2014 (modificato) ...Il TOPPIK non è più disponibile in quanto ho venduto le ultime scorte. Mi restano ancora (ma non so per quanto....) alcune bombolette NUOVE di: - MANE Hair Thickener (MID e DARK Brown) - FULLMORE (Dark Brown) - MAXITHICK (Dark Brown) Modificato 20 Ottobre 2014 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati