daniello Inviato: 17 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2014 (modificato) Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni e seguo questo forum da molti anni, fin da quando ho 16 anni ho questa paranoia per i capelli e ci tengo a ricevere un vostro parere spensierato sulla mia situazione. La situazione familiare è buona nessuno con problemi di capelli tranne uno zio con la chierica che comunque non ne ha perso da giovane, nonno paterno morto con tutti i capelli in testa, nonno materno che ne ha perso solo dai 60 anni in su e ora che ne ha 80 mantiene comunque una buona situazione, padre col mio stesso tipo di attaccatura con un leggero diradamento che si nota solo a capelli bagnati per il resto gran cappellone, cugini materni nonchè miei coetani senza problemi, cugini paterni sulla quarantina con la stessa attaccatura che caratterizza la parte della famiglia di mio padre chi più chi meno. Passo ad allegare le foto P.S. tempo fà sui 16 anni quando cambiai pettinatura notai la mia attaccatura leggermente diversa feci una visita medica e il parere fù di una stempiatura fisiologica che da allora non è cambiata minimamente per accertamenti feci anche un controllo sui livelli di testosterone dhea-s acth e risultarono tutti nella media Modificato 17 Settembre 2014 da daniello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati