chiccino83 Inviato: 10 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 (modificato) Buongiorno a tutti! Ho 31 anni e la scorsa settimana sono andato dal dermatologo a farmi dare un occhiata..praticamente mi ha detto che ho un leggero diradamento sul vertex ma niente aga e niente di serio..secondo lui è soltanto un piccolo diradamento fisiologico dovuto all'età...però mi ha detto che se x caso questa cosa ti da fastidio x stare tranquilli posso usare il minoxidil x 8 mesi...2 gocce(proprio di numero) la sera...giusto x riempire questa piccola (chiamiamola cosi)macchia...adesso io vorrei sapere se questa cura può portare controindicazioni (il dermatologo mi ha detto che usando solo due gocce le controindicazioni sono praticamente inesistenti)e se usandola cosi poco puo portare benefici...aspetto risposte..anche perché sicuramente qua c'e gente più esperta di me..ringrazio in anticipo...s nn scordiamo che cmq io sono un po fissato x i capelli..nella foto ecco la mia situazione nella testa... Modificato 10 Settembre 2014 da chiccino83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Un diradanento si apprezza , la dose necessaria va da 1 a 2 ml due, la cyra e' continuativa Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccino83 Inviato: 10 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Quindi secondo é conveniente fare una cura...oppure è una cosa fisiologica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccino83 Inviato: 10 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Ogni consiglio o parere e sempre ben accetto amici miei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 segua la cura consigliata e rivaluti il tuito tra 6 mesi saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccino83 Inviato: 10 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2014 Un ultimo dubbio...ma ho letto che il minoxidil all'inizio fa cadere molti capelli...qhindi nei primi mesi il mio diradamento sarà piu accentuato oppure no? La ringrazio x la sua disponibilita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 non e' detto che si verifichi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccino83 Inviato: 11 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 Grazia mille x le risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccino83 Inviato: 11 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 Ma scusi visto che noto che molti parlano bene di lei in questo sito c'e l'opportunità di avere una parere da lei venendo a fare una visita??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccino83 Inviato: 11 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 Io sono di firenze dottore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 Trova i miei contatti su www.paologigli.it Saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati