Vai al contenuto

Diradamento Capelli E Buchi Tra Capelli, 21 Anni

rirocloud93

Messaggi raccomandati

salve a tutti, come da titolo ho 21 anni e da maggio ho notato un forte diradamento sopra la fronte e in generale su tutto il cuoio capelluto.

sono stato in visita da due dermatologi e nessuno dei due mi ha diagnosticato aga dicendo che la caduta fosse dovuta alla dermatite seborroica, allo stress (a luglio mi hanno operato per un calcolo renale che mi dava fastidio da 1 anno e mezzo) o ad carenze di ferro (domani faccio le analisi). mi hanno consigliato di prendere per 3 mesi il cistidil e di usare la lozione pitiren e lo shampo bio mellis.

scrivo su questo sito perché spero di essere rassicurato, visto che in famiglia siamo tutti capelloni. mio fratello a 25 anni é perfetto mentre mio padre ha perso i capelli sui 50 anni, ma ne ha ancora molti per l'età. mia madre solo ha i capelli un po' fini, ma non ha buchi come me, anche se ha problemi alla tiroide e non so se possa contare qualcosa :S

mi sono accorto del tutto da maggio 2013, notando un leggerissimo diradamento suvito dopo il ciuffo frontale e sopra la tempia sinistra, poi con un taglio corto fatto a maggio 2014 ho visto il resto. adesso continuo a perdere sempre piu capelli, sempre piu fini e con il bulbo bianco piccolissimo!! :(

ecco alcune foto. vi prego fatemi sapere la vostra opiniione, grazie.

post-33667-0-06757500-1410287961_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti