Riccardo81 Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 Buongiorno, mi chiamo Riccardo e da un pò seguo il vostro forum. Mi sono deciso ad iscrivermi perchè avevo bisogno un'informazione. Credo di avere un pò di dermatire seborroica, tante volte ho prurito in testa ed è veramente insistente. Ho provato lo shampoo della Nioxin e lo Scalp Therapy ma la cosa mi sembra peggiorata. Ho letto che un buon shampoo è Sebodiane, che pero' volevo alternare con un buon shampo antiforfora al Mentolo. Sapete consigliarmi? Sebodiane shampoo basta da solo per la dermatite o bisogna utilizzarlo insieme ad altri prodotti? Grazie in anticipo! Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2014 Intanto penso che dovresti fare una visita per stabilire quale sia il tuo problema perché "penso" è molto relativo. Poi si stabilisce la terapia. Sebodiane shampoo da solo può bastare o no è sempre una considerazione da fare sapendo con certezza patologia e severità della stessa. Anche uno "shampoo antiforfora al mentolo" è molto generico ed in generale l'uso di shampoo specifici troppe volte la settimana è sconsigliabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbalumba Inviato: 18 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2014 Il mio dermatologo mi prescrisse Kermin shampoo, associato ad altri medicinali e integratori.Tutto dipende dal tuo livello di dermatite seborroica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LunaRossi Inviato: 13 Novembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2014 Certamente bisognerebbe capire di quale problema stiamo parlando... hai anche problemi in alcune zone specifiche del corpo o soltanto sulla cute? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adambayer Inviato: 8 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2014 guarda riccardo io personalmente mi sono trovato male col sebodiane....ma gli shampoo sono molto soggettivi forse a te andra' meglio di come è andata a me...non ti rimane che provarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati