Vai al contenuto

utilizzo di revivongel,help me please!

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho appena acquistato revivongel.lo uso da tre giorni.Lo applico la sera prima di andare a letto.la mattina mi faccio lo shampoo.Va bene fare cosi?

inoltre sulla confezione c'e' scritto di applicarne solo 1ml al giorno..non e' poco?

se la mattina non riesco a farmi lo shampoo, succede qualcosa..di dannoso intendo?

Grazie per l'aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ape2..

L'utilizzo di Revivogen è corretto..

La applichi e dopo circa 3/4 ore lavi i capelli, oppure la mattina come fai tu..devi dargli solo il tempo necessario per essere assorbito(appunto circa 4 ore come più o meno tutti i topici..)

Lasciarlo non penso faccia danni, ma è talmente oleoso che lascia i capelli in uno stato pietoso.. eek4.gif

1Ml è ciò che consigliano e dubito ne serva di più..ma essendo un prodotto "naturale" non penso abbia effetti collaterali come il minox..

Io ne metto 1,5 ml o poco più perchè avendo ancora tanti capelli, parecchio finisce su questi e non sul cuoio capelluto(spero di avere ancora per tanto tempo il problema di assorbimento dei topici biggrin.gif ..)

Fammi sapere come ti va..

Ciauzzz.. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te..

a me la caduta non s'arresta(anche a causa della caduta indotta dalla Fina)..

ma non lo uso con continuità..è facile che faccia un di si e uno no..ma da ieri ho deciso di essere costante..

PErò è solo una parte del mio trattamento che sta per ampliarsi ulteriormente..

Leggi la mia scheda..

Fammi sapere..

Ciauzzzzzzzzzz.. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti