Luca158 Inviato: 3 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2014 Ho 29 anni e da quando ne ho 18 ho lo stesso diradamento sul vertec (più o meno visibile a seconda di come pettino i capelli). Credo di aver mantenuto il risultato grazie alla sola finasteride che ho iniziato ad assumere a 19 anni. In pratica ho capito che con la finasteride sto mantenendo la situazione, ma se iniziassi ad applicare il monoxidil c'è la possibilità di avere anche una ricrescita o ormai i bulbi sono belli che andati? Nel caso, potete aggiornarmi sulla situazione del minoxidil? Quale e dove comprare sopratutto per risparmiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 4 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2014 Se rispondi bene magari puoi migliorare, non ti resta che provare. Su ebay trovi vari venditori che lo vendono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 5 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2014 (modificato) Se rispondi bene magari puoi migliorare, non ti resta che provare. Su ebay trovi vari venditori che lo vendono. Quali sono i prezzi? Devo prendere quello 5%? Non risparmierei prendendo il galenico (preparato in farmacia)? Modificato 5 Settembre 2014 da Luca158 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2014 Variano ma puoi trovarne di stracciati, di solito si usa il 5 ma vedi tu, in farmacia non credo costi così poco ma non sono informato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 8 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2014 Su ebay ho cercato "minoxidil 5" ma come prezzi stiamo sui 20 euro al mese prendendolo dall'UK Confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 Ho trovato a meno ma dipende dalle offerte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 9 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 Ma quale prendi, il Rogaine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2014 No ho preso il kirkland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati