Rory Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Ciao, sono Federica e ho 21 anni. Avevo già scritto su questo forum dicendo che avevo la ferritina a 4. Dopo due mesi di Ferrograd è salita a 49 ma i capelli continuano a cadere. Quando si arresterà la caduta? Prima mi ero quasi rincuorata perché ne cadevano pochi. A mare li ho lavati tutti i giorno e ne cadevano al massimo una decina. Ora invece Sono sempre di meno, oggi li ho lavati dopo una settimana e ne sono caduti sui 150. Non so se ha influito il fatto che mi stanno spuntando due denti del giudizio contemporaneamente e sto prendendo antibiotico e antidolorifici e sto mangiando cose liquide e ho perso 3 chili e in più ho avuto la febbre. Grazie per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2014 bisogfna valutare se la caduta dipende solo dal'ipoferritinemia o da altre cause e comunque i benefici non sono immediatio ma graduali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rory Inviato: 1 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2014 Grazie meille Dottore per la risposta. Dalle analisi risultava solo ipoferritinemia e iposideremia, il resto andava bene. Ho letto che i risultati iniziano a vedersi 3/4 mesi dopo che si è raggiunto un buon valore di ferro? È vero? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2014 Dipende se non sussistono altri problemi Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati