F.Web Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Ciao a tutti, Vorrei un consiglio.. sto aspettando mellis shampoo, nano e nano conditioner..nel frattempo sto usando Revivogen shampoo, col quale mi trovo molto bene. Se lo uso tutti i giorni mentre aspetto i suddetti shampoo, può andar bene? Grazie.. CIauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 14 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Scusate.. avrei dovuto postarlo nella sezione shampoo.. Il nome revivogen mi ha tratto in inganno.. SORRY!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Non l'ho mai usato....ma a quanto ne dicono lo shampoo Revivogen è delicato e puo' essere usato anche tutti i giorni:vai tranquillo!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Confermo, usalo pure tutti i giorni ciauzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 14 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 Che dire? Grazie.. Puntuali e gentili come sempre!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati