Nico1995 Inviato: 23 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 salve a tutti, sono di Como, cerco un bravo dermatologo che mi possa seriamente aiutare per un problema di calvizia giovanile ... qualcuno mi può consigliare medici esperti? ( va benissimo anche a Milano e dintorni ) Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 27 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2014 Vai sul sito si.tri o gi.tri troverai i dermatologhi vicino a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico1995 Inviato: 3 Settembre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2014 Vai sul sito si.tri o gi.tri troverai i dermatologhi vicino a te. Grazie amon ma cercavo sopratutto consigli su buoni dermatologi perchè su vari siti ne vedo molti ma, saranno preparati e potranno autarmi nel mio problema? magari qualcuno è andato in cura da qualcuno che gli ha potuto risolvere il problema ... purtroppo ci sono in giro molti "furbetti". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati