lorenzo.canada Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 Questo paziente nei suoi anni 30 da Italia ha ricevuto 3048 UF in una sessione di abbassare l'attaccatura dei capelli e aggiungere maggiore densità nella zona frontale. Questo risultato è di 16 mesi post-op Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 22 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 (modificato) Questo paziente nei suoi anni 30 da Italia ha ricevuto 3048 UF in una sessione di abbassare l'attaccatura dei capelli e aggiungere maggiore densità nella zona frontale. Questo risultato è di 16 mesi post-op Io sono il rappresentante italiano per Hasson e Wong. Tutte le domande mi e-mail a [email protected] Modificato 22 Agosto 2014 da lorenzo.canada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 (modificato) Bel caso, ma tu sei il rappresentante su questo forum mentre su bel.licap.elli lo è bola? Modificato 22 Agosto 2014 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 (modificato) .... Modificato 22 Agosto 2014 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 Bel caso, ma tu sei il rappresentante su questo forum mentre su bel.licap.elli lo è bola? Stai fissato con Bola,Macc ....quanto ti piace scrivere questa cosa,scusa allora rappresenta tutte le cliniche bellicap.... un amico mio è andato da Feriduni e uno da koray sempre Bola è l'amministratore di quel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 (modificato) I casi di feriduni e koray non li pubblica bola ma i consulenti. Volevo capire perché lorenzo che è consulente non posta i casi anche su bllcpll ma solo qui e su ie.son. Modificato 22 Agosto 2014 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 ah ho capito,pardon,allora non lo sò.chiediglielo sull'altro forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 No lo chiedo qua a lorenzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 Chiedilo a Berlusconi o a Renzi anche Grillo va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati