a.chindamo Inviato: 23 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2001 Una volta tanto scrivo per dire qualcosa di positivo. Dopo 9 mesi di Revivogen con eccellenti risultati (caduta bloccata + lento inspessimento dei vellus), dopo averlo interrotto per 3 a causa di una dermatite, ora l'ho ripreso e riesco ad usarlo senza problemi. Primo: uso - come raccomandatomi da Salus - molta Aloe durante il giorno. Secondo: mentre un tempo massaggiavo il prodotto per pochi secondi come riportato sulla confezione e il giorno dopo avevo dei residui/crosticine sulla cute che non riuscivo neanche a spiegarvi, ora massaggio a lungo e noto un assorbimento molto maggiore e niente residui del giorno dopo. P.s. un consiglio per chi al 2-3 mese è deluso del prodotto: nei miei primi nove mesi d'uso ho cominciato a vedere un progressivo arresto della caduta solo dal 3-4 mese d'uso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 23 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2001 Sono contento per te, seguirò il tuo consiglio, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 23 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2001 hai bloccato la caduta?????' senza fina??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 24 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2001 Si, attualmente la caduta è bloccata con Revivogen, che uso costantemente, finalmente senza problemi. Sporadicamente aggiungo minox-folligen e locoidon(1 volta a settimana). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerio Inviato: 25 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2001 evvai così a.chindamo!!però ancora una conferma ke questo è un problema assolutamente soggettivo e quindi, penso io, è ancora più difficile trovare una soluzione definitiva e "generale"! SALUD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati