Vai al contenuto

Aga O Non Aga? Eventuali Soluzioni?

step035

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e ho problemi di capelli. Vi presento la mia situazione:

-ho 27 anni

-madre:nessun problema di capelli

-padre: leggero diradamento nel vertex (avuto dopo i 55 anni, prima ottima capigliatura)

-nonno paterno: nessun problema di capelli

-nonna paterna: nessun problema di capelli

-zii paterni: 1 con problemi di capelli, 2 senza problema di capelli

-nonno materno: problemi di calvizia, stempiature e vertex scoperto

-nonna paterna: nessun problema di capelli

-zii materni: 2 con problemi di capelli, 2 senza problema di capelli

Ad oggi riscontro dei problemi di capelli evidenziando un diradamento nel vertex. Ho dei capelli molto fini e dopo aver consultato dei dermatologi ho avuto riscontri contrastanti e differenti:

- dermatologo1: riscontrato una caduta dei capelli dovuta alla dermatite seborrica e non ad AGA, trattamento con shampoo e prodotti contro la dermatite (risultato: nessun miglioramento visivo)

- dermatologo2: riscontrato una caduta dei capelli dovuta a dermatite seborrica liquida e leggero principio di AGA, trattamento con shampoo, fiale contro la caduta di capelli e laserterapia (Hair max) (risultato: nessun miglioramento visivo)

- dermatologo3: riscontrato una caduta dei capelli dovuta alla dermatite seborrica e non ad AGA, trattamento con prodotti cosmetici contro dermatite ed effulvio (risultato: nessun miglioramento visivo)

Sinceramente non saprei che fare. Lavo i capelli quotidianamente con shampoo delicato (Triconac) perchè i capelli mi si sporcano facilmente e dopo 2 gg avrei un prurito sulla cute specialmente nella zona del vertex.

Vi allego alcune foto che evidenziano la mia situazione con i capelli corti appena lavati. Non so più che fare! non so nemmeo se è AGA oppure no, ma credo di si, voi che dite? aspetterò il rientro dalle ferie anche del dott. Gigli per vedere cosa ne pensa.

grazie in anticipo a tutti.

post-33318-0-93885700-1407488727_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti