Vai al contenuto

revivogen o proxyphen-N?

Messaggi raccomandati

ciao!non potendo piu' usare il minoxidil e usando ora un cortisonico devo aspettare un po' prima di riprovarlo,a causa di dermatite.mi e' stato prescritto il Trico-med( abse di serenoa repens).La mia scarsa fiducia nei medici mi potra a chiedervi un parere:vorrei alternare il prodotto(trico-med) con Revivogen(che ho visto ha buoni fattori di ricrescita)in piu' vorrei usare folligen spray per la salute dello scalpo.

Escludendo il Proxy regolare(che assolutamente ora non posso usare)pensate che proxy-N possa servirmi in questa terapia o e' un surplus?e se si come alternarlo con glia altri 2 prodotti?

pensavo anche di associare un nizoral 2%

scrivetemi e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' servirti e come , stimola la crescita e tiene lo scalpo sano.....Lo puoi usare al mattino ( serve una sola applicazione ) Il Folligen lo applichi dopo lo shampoo o alla sera prima di andare a letto .....Io lascerei perdere il Trico-Med e passerei direttamente al Revivogen ( non buttare soldi per niente )Cosi' usi Prox-N al mattino e Revivogen alla sera , il Nizoral lo puoi usare 1-2 volte a settimana, se hai dubbi chiedi pure ciauzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Proxy!grazie per la risposta.un'altra cosa:io vorrei evitare dim mettere qualcosa al mattino(pretendo troppo?),non so la consistenza del proxy-N ma se e' come tutti gli altri(tipo minoxidil) mi lascerebbe i capelli impregnati di qualcosa e andare in giro con l'unto mi fa un po' schifo...magari poi non e' cosi' e lascia i capelli puliti,non so dimmi te!

nel caso affermativo(se sporca i capelli) come potrei giostrarmi Revivogen,folligen,proxyphen senza fare applicazioni mattutine??grazie ancora ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il Prox-N non e' come il minoxidil e si assorbe anche piu' rapidamente....Non ti lascia i capelli impastricciati, ma deve comunque avere un'po' di tempo per asciugarsi...L'applicazione mattutina sarebbe ideale perche' in questo modo copri tutta la giornata con i topici.....Se propio non puoi , devi trovare un'po' di tempo nel pomeriggio ( non conosco i tuoi orari) ...Il Folligen (se esci al mattino) ti conviene metterlo alla sera perche' lascia un'alone verdastro specie sulla fronte ( ti consiglo la forma in spray ) poi l'indomani fai lo shampoo e sparisce tutto....Il Revivogen lo potresti applicare prima del Folligen, magari 1-2 ore prima....Devi organizzarti al meglio la giornata , se hai ancora dubbi chiedi ciauzzzzzzzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,mi sembra di capire dai post che molti hanno avuto problemi di irritazione col revivogen,ed e' l'ultima cosa di cui ho bisogno ora!se usassi solo il proxy-n con il folligen+fina?non vorrei rischiare di avere irritazioni...che dici?ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, non saprei ,come sempre e' soggettivo...Allora fai in questo modo e utilizza solo Prox-N e Folligen , cosi' ripari e rendi piu' forte il tuo scalpo..Poi tra 4-5 mesi, potresti introdurre qualche nuovo topico, ad esempio appunto il Revivogen....Comunque la possibile irritazione dura poco e cioe' fino a che la cute non si abitua, ma visto che la tua e' piuttosto delicata, forse e' meglio che fai come ti ho descritto sopra.....Ciauzzzzzzzz icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti