dengel11 Inviato: 1 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2014 Ciao ragazzi , domani ho in programma la prima giornata in piscina da quando sono protesizzato. Il mio timore è che non i nodi scoloriti oltre che sul front , quindi ho come primo timore quello che si noti qualcosa di artificioso proprio in altre zone che l'acqua abbasserà temporaneamente di densità. Colgo l'occasione per chiedere come comportarmi subito dopo usciti dall'acqua , se il cloro danneggia i capelli ecc Ps: terrò il front scoperto fino al primo bagno , dopo di che anche se si alza qualcosa lo tengo abbassato tutto il giorno. Mi sembra il minimo per evitare guai già la prima volta. La manutenzione l'ho fatta ieri , con biadesivi e colla sugli ultimi mm pegaso classic. Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 1 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2014 E sopratutto durante la nuotata devo tenere i capelli all'indietro ? Io ho po paura !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tiger74 Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2014 Nelle piscine di solito è prevista la cuffia obbligatoria che ci aiuta, per la tenuta sotto la cuffia nessun problema anche se un po' d'acqua passa sempre e si sa che il cloro danneggia i capelli. Vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati