Vai al contenuto

Un Nuovo Dubbio :/

abacab965

Messaggi raccomandati

Salve gente ,

rieccomi di nuovo qui a esporvi la mia ennesima pippa mentale .

Poco fa sono andato da un dermatologo perche ahime ho notato dal barbiere che l'attaccatura della mia tempia sinistra non era "omogenea" come quella di una volta (pochi mesi fa).

Niente di che , solo miniaturizzazione di una piccola striscetta di capelli che portera sicuramente alla forma a "u" la mia tempia.

Premetto che io ho 18 qnni da maggio e che da quando (ho anche letto su internet) mi stanno iniziando a spuntare la barba e peli sul petto ho notato questa retrocessione.

Insomma vado da questo dottore (che comunque sembra una persona esperta e preparata sull argomento ) che insieme ai suoi due tirocinanti mi dice che si tratta di una cosa fisiologica.

Ok , ci sto , molti dei miei amici chi prima chi dopo hanno pian piano preso la forma a U sulle tempie ma il provlema è capire se si tratta di a.g.a ( il solo scrivere queste tre lettere mi fa cadere il mondo addosso ).

Ora pero , la mia tempia destra è apposto , e anche se puo sembrare strano, piu folta che mai.

Ho letto che l aga colpisce tutte e due all inizio simmetricamente , quindi potrei davvero essere fuori pericolo?

Link al commento
Condividi su altri siti