siciliana77 Inviato: 18 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2014 Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum, ho bisogno del vostro aiuto ... sono una donna e ho 36 anni, da sempre ho avuto capelli molto folti e per niente sottili, anzi! Da qualche mese, ahimè, i miei capelli sono totalmente cambiati, peggiorati. La chioma non è più folta come prima, il capello si è assottigliato, ho una maggiore caduta di capelli (ne conto 300 ad ogni lavaggio :cry: ) e vedo un diradamento in corrispondenza della riga e dintorni, tant'è che comincio a vedere la cute! Faccio lo shampoo due volte a settimana e ultimamente sto utilizzando Restivoil che ha un'azione sebo-regolarizzante. Vorrei, però, fare una visita da un buon dermatologo-tricologo, a Roma, dove abito, prima che la situazione peggiori ulteriormente. Sareste così gentili da consigliarmi qualche nome indicando magari la vostra esperienza? Grazie tante Siciliana77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2014 Dr daniele campo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siciliana77 Inviato: 18 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2014 Dr daniele campo Saluti Grazie :-) leggo che molto brava è la dr.ssa Ioculano, qualcuno ha qualche esperienza con lei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati