Visitatore teresa89 Inviato: 16 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2014 Buonasera a tutti :) vi spiego la paura che ultimamente mi affligge. Sono una ragazza di 25 anni....sono nata stempiata....la tipica forma ad M....non si è mai mossa di un millimetro.....la froma della fronte è uguale a mio padre,però ho notato che a lui un pò è peggiorata,non di molto....considerando che poi ha 60 anni sta davvero benissimo xD. La mia domanda è: la stempiatura fisiologica anche nelle donne peggiora???è Sicuro poi che mi succederà la stessa cosa anche a me o non è detto che per forza debba indietreggiare anche a me??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2014 se sul restro della teasta densita' e diametri sono normalipuo' stare tranquilla saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore teresa89 Inviato: 17 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2014 se sul restro della teasta densita' e diametri sono normalipuo' stare tranquilla saliuti certo dottore tutto normale!!!!Diciamo che è la mia normale attaccatura dei capelli.....sono così dalla nascita!!! Uso la piastra una volta al giorno....mika può dilatarmi la stempiatura??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore teresa89 Inviato: 17 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2014 in realtà mi capita di usare la piastra anche più di una volta al giorno....dipende!! In ogni caso,un uso eccessivo di questo strumento influisce sulla stempiatura o no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2014 la piastrea danneggia le lunghezze ma non crea problemi alle radici dsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore teresa89 Inviato: 18 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2014 perfetto xkè mi capita di usarla spesso durante la giornata :D grazieeee mileeeeeeeeeeeeeeeeeee :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati