andriu2590 Inviato: 11 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2014 Mi sn masturbato nei primi giorni del trapianto ho creato problemi agli innesti..... mi sn esposto anche al sole però nn mi sn provocato ustioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 11 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2014 il sole può creare qualche problema ma se non ti ustioni non credo che ti debba preoccupare le pippe puoi farle tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andriu2590 Inviato: 11 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2014 sn molto preoccupato sono stato stato al sole però nn mi sn scottato, avevo dubbi sulla masturbazione... solo queste cose mi preoccupano, perchè nn ancora devono crescere i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2014 il fatto del sole non saprei valutarlo, magari ti ha fatto dei danni ma chi può dirlo? sarebbe meglio interpellare chi ti ha operato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati