Vai al contenuto

Consiglio Su Come Iniziare Una Terapia

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti

Ho 40 anni e sono di Milano e da circa 5 anni ho iniziato ad avere un diradamento dei capelli sulla parte superiore del cranio. Non sono stempiato e non si sta alzando l'attaccatura dei capelli sopra la fronte. Sono solo molto radi a partire dalla parte più alta del cranio fino alla fronte. In famiglia lato paterno non ci sono casi di calvizie. Lato madre invece il nonno era pelato così come i miei cugini. Fino a un anno fa era un semplice diradamento ora invece quando i capelli diventano più lunghi si vedono le striature dei capelli e la cute. devo tenerli corti in modo che il risultato di cute a vista sia omogeneo su tutta la testa. Vorrei sapere quale è un modo corretto di iniziare una terapia (ammesso che esista). Su internet si trovano due milioni di siti di cliniche specializzate, si parla di protesi trapianti fue finasteride ecc. Non ci capisco niente e vorrei evitare fregature. Magari forse e il caso di iniziare con un dermatologo. Se potete consigliare qualche professionista o qualche centro specializzato a Milano ve ne sarei grato.

Grazie

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti