clak Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 Dopo avere ordinato revivogen un paio di giorni fà, ho acquistato anche aloe e shampoo mellis direttamente sullo shop inserendo tra le note la richiesta di avere un solo pacco in modo di pagare solo una volta le spese postali,qualcuno mi sa dire se è possibile?o mi verranno addebitate due volte le 20000? Ciaoooo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2001 No, in linea di massima si cerca sempre di spedire i prodotti ordinati tutti assieme..Dunque se hai specificato la cosa a Salus, vedrai che non ci saranno problemi ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clak Inviato: 22 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 Grazie della risposta ma mi è stato appena detto con email da salus che non è possibile la spedizione unica, pertanto dovrò rassegnarmi a pagare 2 volte le spese postali, probabilmente gli ordini fatti direttamente sullo shop seguono un canale differente di spedizione.Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2001 Forse e' perche' la farmacia spedisce direttamnete e dovrebbe attendere troppo per spedire tutto assieme, mi dispiace ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati