Vai al contenuto

Caduta in diminuzione.

Messaggi raccomandati

Dopo circa una settimana di caduta intensa la situazione sta tornando alla normalità.

Ho ricominciato ad usare il revivogen a giorni alterni diminuendo il dosaggio (2,5 ml ad applicazione).

Non ho capito se la caduta dei giorni scorsi è stata causata dal periodo stagionale oppure dal fatto che avevo iniziato ad usare revivogen tutti giorni mettendone 3/4 ml alla volta. Caduta indotta ? Principio di irritazione ?

Boh.

Proverò a riprendere giornalmente il revivogen tra un paio di settimane, quando la situazione si sarà stabilizzata, e vediamo cosa succede. Da oggi ho iniziato ad integrare Proguard al mio trattamento per ora composto da revivogen, nano shampoo e folligen.

Ciao.Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da quando uso Revivogen ho notato una diminuzione della caduta .

Cerca di usare le dosi consigliate anche se capisco che è difficile , forse la caduta esagerata che avevi prima era dovuta a questo .

Io uso anche Minoxidil 5%, Nao Shampoo e Proxiphen .

Vorrei cominciare ad usare anche il Proguard, ma non riesco a rendermi conto di quella che può essere la sua reale efficacia .

Ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, anche secondo me' avevi esagerato un'po' con le dosi e magari si e' aggiunta anche una caduta stagionale..Comuque riprendi tranquillamente a dosi di 1-1,5 ml e vedrai che non avrai piu' problemi....

Per Pantere..Beh io del Proguard ti posso dire che ho avuto benefici associandolo alla Finasteride, non so dirti se da solo puo' essere efficace o meno ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti