Vai al contenuto

Un mese e mezzo di Revivogen

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti.

E' circa un mese è mezzo che uso revivogen.Inizialmente lo applicavo a giorni alterni mettendone 3 ml su tutta la parte frontale ed il vertice. Da circa 20 giorni lo applico tutti i giorni mantenendo sempre 3 ml. (alcune volte anche 4ml).

Da 1 settimana noto un'aumento della caduta che nelle prime 3 settimane di applicazione si era ridotta. Non riesco a capire se questa caduta abbondante sia dovuta al periodo stagionale oppure alla cosidetta caduta indotta causata dal prodotto. Se di caduta indotta si tratta, strano però che si presenti dopo più di un mese dalla prima applicazione.

Ieri sera, ho notato di avere alcune macchioline rosse in prossimità della zona frontale. Niente prurito o fastidio.In ogni caso è possibile che sia un pricipio di irritazione quindi proverò a diminuire la dose portandola a 2 ml anche se mi sembra un pò poco per coprire l'intero cuoio capelluto(esclusa ovviamente la nuca e i lati).

Voi che ne pensate ?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la uso da circa 2 mesi alla sera, applicando circa 2 ml.

Mi trovo bene fin'ora, ho notato una diminuzione della caduta, specialmente quando uso anche l'ottimo shampoo Revivogen, mentre noto una caduta maggiore quando uso Nano Shampoo .

Non ho avvertito nessun problema, nessuna irritazione .

Forse sei un po allergico a qualche componente del prodotto, ma probabilmente ne usi davvero troppo .

Prova a diminuire la dose .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ti consuglio di diminuire la dose giornaliera, forse hai esagerato...Prova per un mese e poi vedi se la caduta rallenta..Comunque in questo periodo tutti perdiamo dei capelli in piu', io non mi allarmerei, tienici informati ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti