portuguese Inviato: 19 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2014 Ciao a tutti :) Ormai sono quasi 2 anni che utilizzo Aloxidil al 2% e devo dire che mi trovo bene. I capelli rispetto a quando ho iniziato la terapia sono migliorati specie nel primo anno e ora la situazione si e' ormai stabilizzata (anche in seguito a visita dermatologica). Tuttavia mi chiedevo se in questi mesi estivi potessi somministrare le gocce una sola volta al dì con 1 ml e mezzo ( magari 2 tutti in una volta sono eccessivi). Vorrei sapere se rischio dei peggioramenti o se e' una metodica accettabile. Chiedo questo perché specie la mattina sudo molto dopo averle messe e mi dispiace sprecarle.. è possibile fare così? Ciao e un saluto a tutti, ringrazio in anticipo chi mi risponderà :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2014 2 ml die va bene come dose Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portuguese Inviato: 20 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2014 Allora vado per una volta al dì. La ringrazio dottore, cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati