SimoneMcc Inviato: 14 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2014 Gentilissimo Dott. Gigli, ho un problema di cute grassa (credo seborrea), con conseguente caduta di capelli con attaccato all'estremità un punto bianco (credo sia grasso), ho già fatto una visita dermatologica ora prima di effettuarne una ulteriore con il dott. Campo, le volevo chiedere quale era meglio come integratore tra Anti Sebum oppure direttamente la Biotina? Intanto la ringrazio anticipatamente per la sua cortesia. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2014 Biotina va benissimo Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneMcc Inviato: 16 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2014 Biotina va benissimo Saluti Grazie per la sua disponiilità, le volevo solo chiedere quali erano le dosi giornalliere, ed anche quale marca di biotina comperare. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneMcc Inviato: 16 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2014 Grazie per la sua disponiilità, le volevo solo chiedere quali erano le dosi giornalliere, ed anche quale marca di biotina comperare. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2014 10 mg die Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneMcc Inviato: 16 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2014 Salve, Scusi per le continue domande ma l'unica biotina in compresse che ho trovato è quella della longlife, ogni capsula però contiene 300 mcg, ben lontano dalla dose massima giornaliera, ho anche visto che viene utilizzata la biotina in fiale, per andare sul sicuro potrebbe consigliarmi una marca lei, oppure va anche bene quella della longlife contenente 300 mcg a compressa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2014 Vada in farmacia sotto casa, trivera biotina in cpr da 5 mg ... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneMcc Inviato: 7 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2014 Salve, Non avendo trovato biotina in nessuna farmacia, ho acquistato biotina da internet,con dosaggio 10000 mcg. Volevo sapere se era indifferente prendere una pillola da 10000 o 2 da 5000 mcg Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoneMcc Inviato: 7 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2014 io ho acquistato biotina 10000 mcg della natrol e volevo sapere se andava bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati