matteo Inviato: 13 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2001 Sinceramente non ho capito quanta gente di questo forum usa il revivogen lozione pero' volevo chiedere ai xxxxx che lo usano se inanzitutto avevano usato altri prodotti precedentemente o avevano utilizzato finasteride o se qualcuno usando il revivogen non aveva avuto risultati o peggio ancora un peggioramento e il tipo di risultati che si hanno avuti. Mi scuso per le tante domande pero' sono molto interessato perchè mi piacerebbe provarlo.grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 14 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2001 Sarò sintetico. Ho 26 anni e perdo i capelli da quando ne avevo 17. Ho provato di tutto, dal centro tricologico "I.H.S." (vediamo se capite quale è)che funzionava abbastanza ma costava troppo, fino a tutte le lozioni possibili italiane(fra le quali mi sono trovato bene con Fitoxidil della Bimar). Appena uscita provai Propecia, con forti effetti collaterali e conseguente abbandono. Minoxidil per 6 mesi non mi ha portato altro che forfora. Gli unici prodotti che mi hanno dato benefici sono Folligen e soprattutto Revivogen. Con quest'ultimo ho avuto dopo due mesi d'uso un progressivo ma significativo rallentamento della caduta e un certo inspessimento dei vellus. L'unica pecca della lozione è che lascia molto residuo - non proprio forfora - sulla cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 15 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2001 Quali controindicazioni provavi con Propecia? M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 16 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2001 Detto in poche parole, non mi tirava, per mantenere l'erezione ci voleva il flauto ed il seme era poco e liquidissimo. Non voglio spaventare nessuno, è solo la mia esperienza, la maggior parte delle persone che usano la finasteride (beati loro)non hanno nessun problema. Quel che so è che non era certo un problema psicologico come mi disse il mio medico di famiglia, il quale mi aveva detto di prendere il farmaco ma non mi aveva parlato dei possibili effetti collaterali (ed ha pure la specializzazione in andrologia). Ho passato qualche mese brutto perchè la situazione è tornata normale solo lentamente (forse il fattore psicologico era subentrato dopo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oceans Inviato: 10 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2001 che tipo di residuo ti lascia la lozione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati