Kovacic10 Inviato: 11 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 Vorrei sapere se qualcuno vedendo questo diradamento sul vertex può dirmi se ho alopecia androgenetica...ho 16 anni...sono disperato...ho girato molti dermatologi ma niente....e ho anche molti vellus nella regione frontale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 si e' un diradamento compatibile con un aga iniziale comunque da confernmare con visita e dermoscopia saliyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruber12 Inviato: 11 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2014 Puoi postare qualche altra foto del tuo vertex? Non voglio mettere assolutamente in dubbio il parere del dottore ma così a prima vista ho pensato che la tua fosse una normale rosa dei capelli.. Il dottore è di parere diverso e non contesto il suo parere ma vorrei vedere più foto per capire meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kovacic10 Inviato: 13 Giugno 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2014 Puoi postare qualche altra foto del tuo vertex? Non voglio mettere assolutamente in dubbio il parere del dottore ma così a prima vista ho pensato che la tua fosse una normale rosa dei capelli.. Il dottore è di parere diverso e non contesto il suo parere ma vorrei vedere più foto per capire meglio Ecco..un altra domanda..la caduta di capelli può essere associata a problemi intestinali? Perchè se si ho un problema di reflusso gastroesofageo potrebbe contribuire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruber12 Inviato: 13 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2014 Ti do il mio parere che non è un parere medico secondo me nella prima foto non ci sono grandi problemi mentre nella seconda forse mi sorge qualche dubbio ma dalle foto su internet poco si può capire...devi cercare un bravo dermatologo per fargli controllare se vi è miniaturizzazione nel vertex..potresti anche non avere nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati